Anche quest’anno VIVI, marchio Food & Lifestyle fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, rinnova uno degli appuntamenti più amati dalla città, “Arriva la Befana a Villa Pamphili”, evento gratuito aperto a bambini e famiglie che vivono il parco come una vera e propria seconda casa. L’iniziativa si svolge con il Patrocinio di Roma Capitale – Municipio XII e in collaborazione con Teatro Verde.
L’appuntamento presso VIVI – Villa Pamphili prende il via alle 10:30, quando i folletti della Befana accoglieranno i più piccoli con le loro calze ancora vuote, in attesa del suo arrivo. Alle 11:00 andrà in scena lo spettacolo di burattini a cura del Teatro Verde, dal titolo “Il circo all’improvviso”. Alle 12:00, come per magia, farà il suo ingresso la Befana che riempirà le calze dei bambini con dolcetti offerti da VIVI.
La meravigliosa sede del Parco di Villa Doria Pamphili, con edifici secenteschi, giardini all'italiana, fontane, cascate, laghi e alberi monumentali che costellano questa villa storica, crea un’ambientazione magica per l’occasione.